DutchFrenchGermanItalySpainPortugalBelgium

Stampa

COMUNICAZIONE CON LA STAMPA:
Possiamo immaginare che i nostri prodotti, le nostre commissioni e i nostri committenti, possano dare la giusta ispirazione per scrivere un articolo accattivante, e desiderereste pubblicare a riguardo. Ci capita spesso inoltre che i giornalisti ci avvicinino per ottenere informazioni su un determinato matrimonio o evento in cui abbiamo fornito i nostri chandelier. Non sempre in un’ottica positiva. Per questa ragione, pubblichiamo qui di seguito la nostra politica sulla comunicazione con la stampa.

Politica sulla privacy nei confronti della stampa:
La nostra politica è che rilasciamo un comunicato stampa solo al momento in cui è richiesto o ce n’è motivo. Di conseguenza, avete sempre la libertà di porre domande. Poiché di solito lavoriamo per personaggi famosi e celebrità del mondo, la nostra dichiarazione è che non forniamo alcuna informazione su commissioni e committenti. Se disponibili, pubblicheremo le foto di un evento in cui i nostri lampadari sono stati utilizzati, senza rivelare chi è (stato) il committente, a condizione che il committente scelga di essere nominato.

Le foto come mostrate sul/i nostro/i sito/i Web e sui social media sono solo una frazione del nostro portafoglio. L’uso di immagini e testi è possibile sempre e solo previa richiesta e consultazione, come descritto nella nostra dichiarazione di responsabilità. Oltre alla privacy attorno ai nostri committenti, firmiamo con la maggior parte di loro anche un accordo di non divulgazione (NDA) (accordo di riservatezza).

Se desiderate scrivere un bell’articolo sui nostri prodotti, si prega di contattarci all’indirizzo E-mail: info@chandelierrental.com o chiama il numero 0031246.779.322.

DutchFrenchGermanItalySpainPortugalBelgium
Open chat
Ho bisogno di aiuto? Clicca qui
Ciao, possiamo aiutarti? Parliamo inglese