Faq

FAQ: Attenzione personale, servizio e qualità sono al numero UNO per noi. Sempre in CIMA ALLA NOSTRA LISTA. La nostra clientela ne è assolutamente consapevole. Avete mai noleggiato un LAMPADARIO prima? Se non lo avete fatto, possiamo fornirvi un consiglio esperto e una lista delle 24 domande che ci vengono poste più di frequente..

01: SONO IN CRISTALLO VERO O IN PLASTICA?
Ognuno dei nostri lampadari è composto di vere gocce di cristallo. La plastica dona un riflesso luminoso minore rispetto al cristallo. Potete immediatamente vedere che la luce proveniente da una goccia di plastica viene cambiata e non dona un effetto scintillante.

02: Quanti lampadari avete per il noleggio?
Abbiamo circa 500 lampadari in magazzino di diverse forme e dimensioni. La nostra selezione viene costantemente aggiornata e possiamo sempre adempiere alle vostre esigenze.

03: Di cosa avete bisogno per fornire un buon preventivo?
È essenziale per noi sapere la location, la data, la durata dell’evento e il tipo di lampadario che desiderate noleggiare e il numero di prodotti richiesti. Di importanza critica per un servizio efficiente è la data in cui volete che vengano effettuate consegna ed installazione.
La cosa più IMPORTANTE è che non ci siano sorprese. È fondamentale che voi ci contattiate dal PRIMO GIORNO del vostro programma di design in modo che nulla venga lasciato al caso.

04: Consegnate ed installate al di fuori dell’Olanda?
I nostri lampadari possono essere consegnati, installati e smantellati in qualsiasi paese in tutto il mondo.
Possiamo fornirvi una consulenza esperta. Possiamo arrivare sul posto se necessario per fornirvi consulenza come parte di un servizio a tariffa speciale e fornire inoltre logistica e trasporto completi per soddisfare qualsiasi requisito per l’equipaggiamento e i prodotti da noi noleggiati.

05: Quando noleggio un lampadario questo può essere consegnato?
Noi consegniamo direttamente sul luogo di vostra scelta in tempo in modo da effettuare l’installazione. Possiamo anche fornire il servizio completo di consulenza, trasporto, installazione, fornire un servizio tecnico completo e rimuovere e restituire ai magazzini il lampadario.

06: Posso installare un lampadario noleggiato con il mio staff personale?
Quando viene noleggiato da noi un lampadario o qualsiasi altro dispositivo di illuminazione e desiderate installarlo voi stessi, vengono fornite delle istruzioni chiare per assicurare un’installazione sicura. Il nostro staff tecnico fornisce istruzioni chiare e precise per ogni tipo di installazione, a prescindere dall’evento.

07: È sicuro appendere un lampadario sopra un gruppo di persone?
Ogni lampadario è completo di un meccanismo FAIL – SAFE per intercettare ogni malfunzionamento dei supporti di sostegno. Se una catena si spezza entra in azione un sistema di supporto secondario.

08: Un lampadario può essere appeso in qualsiasi posizione?
A patto che ci sia un’altezza sufficiente e che il punto di sospensione in qualsiasi luogo sia adatto per il peso e che vengano rispettate tutte le cautele come consigliato da parte nostra. Allora non ci sarà nessun problema.

09: Appendete voi i lampadari?
Sì, possiamo prenderci carico completamente di consegna, installazione, rimozione e restituzione di uno qualsiasi dei nostri lampadari noleggiati.

10: Qual è il metodo per appendere i vostri lampadari?
Per appendere un qualsiasi lampadario grande e pesante utilizziamo torri speciali o ponteggi. Ciò è necessario quando dobbiamo appendere lampadari ad oltre 3,5 m dal suolo. Sotto questa altezza utilizziamo il nostro personale equipaggiato di sistemi di sicurezza. Il nostro servizio tecnico può installare e rimuovere qualsiasi dei nostri lampadari in completa sicurezza.

11: Dopo quanto tempo un lampadario installato può essere illuminato?
Dopo aver controllato l’alimentazione elettrica il tempo medio va dai 20 ai 30 minuti dopo l’installazione.

12: È possibile che i vostri lampadari passino attraverso delle normali porte?
Secondo il tipo e la dimensione, questi sono in grado di passare attraverso porte normali e doppie. Ciò che è di primaria importanza è che noi abbiamo la possibilità di visitare il sito o di ricevere informazioni complete su qualsiasi location per determinare se siano necessarie strutture di apertura speciali.

13: Ho bisogno di un lampadario solo per un giorno. Ma deve arrivare un giorno prima, ci sono dei costi aggiuntivi?
Inoltre, io non ho un’azienda grande, posso noleggiare un lampadario su tariffa oraria? Per rispondere alla prima domanda, non ci sono costi extra per questo servizio. Inoltre, siamo pronti a noleggiare i nostri lampadari su tariffa oraria per adattarci alle vostre esigenze individuali.

14: Abbiamo visto esempi di lampadari illuminati con colori diversi è possibile farlo?
Sì, assumiamo lighting designer professionisti per prenderci carico di questo lavoro delicato con l’uso di speciali soluzioni luminose. Tutto questo lavoro comporta un costo extra all’interno del preventivo totale.

15: Possiamo noleggiare più di un lampadario?
No, ma quello che possiamo offrire è uno sconto del 50% sul prezzo di noleggio se decidete, dopo l’esecuzione di un ordine, di voler estendere il periodo dell’evento su base giornaliera.

16: Voglio noleggiare più di un tipo di lampadario. Hanno tutti le stesse specifiche?
Tutti i nostri lampadari sono realizzati con specifiche di alta qualità. Sì, potete noleggiare quanti tipi di lampadario ed altre forme di illuminazioni desiderate. Noi siamo sempre pronti a fornirvi il nostro consiglio esperto per assicurarci che quello che scegliete sia giusto per la location e per l’evento.

17: Quando chiedo una preventivo significa che tutti i vostri lampadari sono disponibili?
No, dipende dalla disponibilità al momento della richiesta. Ma facciamo del nostro meglio per soddisfare ogni volta le vostre esigenze.

18: Alcuni dei lampadari che consegnate sono in qualche modo danneggiati?
No. Tutti i lampadari e gli altri sistemi luminosi che consegniamo sono in condizioni perfette una volta che lasciano i nostri magazzini. Ci assicuriamo inoltre che quando i nostri prodotti vengono trasportati verso il luogo di vostra scelta, ciò venga fatto all’interno di contenitori costruiti su misura completi di protezione per assicurarci che non insorga alcun tipo di danno.

19: Il lampadario che abbiamo ricevuto era in qualche modo danneggiato?
Quando trasportiamo i nostri lampadari in un luogo ci assicuriamo che vengano consegnati senza alcun danno. Se un cliente poi lo installa per conto proprio chiediamo di seguire le nostre istruzioni alla lettera. Prima di qualsiasi consegna controlliamo prima di lasciare il magazzino e all’arrivo. Quando installiamo noi stessi il lampadario e troviamo un difetto inatteso il nostro staff tecnico possiede una dotazione di pezzi sostitutivi.

20: È possibile apprendere lampadari all’esterno?
Abbiamo una gamma speciale di lampadari per applicazioni da esterno. Sono sia impermeabili che resistenti al vento e alle intemperie.

21: Un lampadario può essere installato all’interno di un tendone?
È importante che ci sia un’altezza sufficiente e che l’apice della tenda presenti un dispositivo fisso di supporto in grado di sostenere il peso del lampadario.

22: Il vostro ufficio o negozio è disponibile in qualsiasi momento per reperire informazioni sul noleggio?
SI. Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno ai seguenti numeri di telefono. È importante ricordare che i nostri numeri di telefono fanno riferimento al CET (Central European Time): +31654711911 e +31611955791.

23: Quando noleggio i vostri lampadari posso parlare con una persona specifica in ogni occasione?
SI. Consideriamo che questo sia un servizio importante ed essenziale per assicurarci che il nostro progetto sia dotato di tutte le informazioni corrette in ogni momento. Il nostro scopo è quello di assicurare che il vostro evento sia un successo e noi crediamo che sia fondamentale da parte vostra contattarci il prima possibile. Ciò dovrebbe avvenire dal PRIMO GIORNO del vostro progetto e risultare una parte essenziale del vostro budget. Ciò può davvero assicurare un evento di successo.

24: Ho bisogno di un lampadario solo per un giorno. Ma deve arrivare un giorno prima; ci sono dei costi aggiuntivi?
Non ci sono costi extra per questo servizio.